
Il Mio Percorso
Salve a tutti, mi chiamo Giuliana. Sono nata in Sardegna, a Baressa, un piccolo comune di circa 700 abitanti, in provincia di Oristano. Questo paese è noto soprattutto per la coltivazione di mandorleti, da cui nasce la sagra della mandorla e la mostra-mercato, durante la quale si può assistere alla preparazione e degustazione di pani tradizionali e dolci preparati con le mandorle.
Vivo a Orroli, un comune di circa 1900 abitanti, in provincia del Sud Sardegna, situato nella subregione storica del Sarcidano. Il territorio di Orroli ospita il nuraghe Arrubiu, il più grande e complesso nuraghe della mia isola e due dighe, che formano i laghi del Flumendosa e del Mulargia. I nuraghi fanno parte dei maggiori monumenti protostorici di tutto l'occidente europeo.
I Miei Valori
Eccellenza Artigianale
Impegno per i più alti standard di artigianalità in ogni opera creata.
Tradizione
Utilizzo di tecniche tradizionali e materiali di qualità per opere che durano generazioni.
Condivisione
Preservare e trasmettere le tecniche tradizionali alle future generazioni.

Il Mio Studio
Orroli mi ha regalato quest'arte meravigliosa, che mi è stata trasmessa grazie agli insegnamenti di Rosina Vargiu, mia suocera. La mia passione, insieme a una buona dose di pazienza, ha fatto si che diventasse per me motivo di hobby, che ho arricchito con il tempo e fatto diventare un lavoro e nel corso degli anni, proprio questa passione, mi ha portato a raggiungere livelli per me più che soddisfacenti.
Al giorno d'oggi, dopo 30 anni d'esperienza in questo campo, vorrei poter condividere e mostrare a tutti il mio operato, che cercherò di presentarvi in questo sito in maniera dettagliata, buona visione!
Creiamo Insieme
Che siate interessati a commissionare un'opera, conoscere meglio il mio lavoro, o discutere di una potenziale collaborazione, sarò lieta di sentirvi.